top of page

M.M.C. è la nuova avventura di Carlotta Negro, analista, esperta di marketing e comunicazione nonché parte razionale del gruppo e Daniela Paletta, creativa, intellettuale, la faccia artistica della stessa medaglia.

La nostra idea è quella di valorizzare e promuovere Scanno e tutto l’Abruzzo ed a esso, il territorio, è strettamente collegato il motivo della sua nascita attraverso inziative di carattere sportivo, culturale, formativo, enogastronomico, anche se non strettamente legate al territorio stesso.

Scanno, borgo dei fotografi, affonda le sue radici nell’Antico Impero Romano. La sua straordinaria posizione al tempo stesso limitante e isolata l’ha reso uno scrigno peculiare ricco di storia e di tradizioni. Ed è proprio questo che M.M.C. tramite eventi, manifestazioni vuole fare: aprire il cofanetto e tirare fuori tutti i tesori che contiene.

Passato, presente e futuro sono le parole chiave che ci spingono a metterci in gioco ed a realizzare un progetto volto alla conservazione ma anche alla modernizzazione!

Mettere a confronto ciò che è stato con ciò che è per creare un filo rosso che leghi l’antico con il nuovo, il passato con il futuro!

bottom of page