top of page

Elisa Guidarelli

Wedding Dog Sitter®

Wedding Dog Sitter® entra prepotentemente nel mercato raggiungendo dei risultati incredibili in pochissimo tempo! Un servizio molto apprezzato da coppie di tutta Italia e con una grande risonanza mediatica nelle maggiori trasmissioni televisive e nelle maggiori riviste nazionali.

Il traguardo di Wedding Dog Sitter è nel 2015 con oltre 150 matrimoni effettuati in tutta Italia e la nascita del franching, nascerà quindi una rete di professionisti formati personalmente da Elisa per far si di riuscire a soddisfare tutte le tantissime richieste che arrivano ogni anno!

Diventa il punto di riferimento per gli sposi che hanno il cane e lo vogliono far partecipare al matrimonio, considerandolo come un membro della famiglia a tutti gli effetti!  Ha conquistato il pubblico offrendo un servizio di altissima qualità basato su standard rigidi che mettono il benessere e la felicità del cane prima di tutto .

Punto fondamentale di Wedding Dog Sitter è l’etica. Nessuna ridicolizzazione del cane o umanizzazione, profondo rispetto per la sua natura e le sue necessità, fanno si che sarà un ospite d’onore perfetto e felice accanto ai suoi umani!

 

IL FRANCHISING

 

MISSION

Il franchising di Wedding Dog Sitter nasce per soddisfare le tantissime richieste in tutta Italia. Studiato per far si che gli standard di lavoro siano elevati e che il livello del servizio fornito al cliente, sia eccellente. Forte di aver creato una necessità e la sua risposta per soddisfare il cliente, Wedding Dog Sitter è leader nel settore sin dal 2010!

Metà delle famiglie italiane ha un cane all’interno del nucleo familiare e lo considera parte integrante della stessa!

Il numero di richieste cresce di anno in anno ed stato necessario creare una rete di franchisee o affiliati (il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori per la produzione o distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma non vuole partire da zero, e preferisce affiliare la propria impresa ad un marchio già affermato. Il franchising è infatti un accordo di collaborazione che vede da una parte un’azienda con una formula commerciale consolidata (affiliante, o franchisor) e dall’altra una società o una persona fisica (affiliato, o franchisee) che aderisce a questa formula. In Italia il franchising è regolamentato dalla Legge 6 maggio 2004, n. 129.) che, seguendo strettamente il modello lavorativo ed il know how di Elisa Guidarelli, possano permettere a tantissime coppie in tutte le città Italiane di usufruire di questo meraviglioso servizio.

Costi di investimento accessibili e affiancamento da parte di Wedding Dog Sitter nella ricerca di eventuali finanziamenti.

Ogni affiliato Wedding Dog Sitter è parte integrante ed importante dell’azienda. Crescita personale ed economica, una formazione periodica, assistenza continua dalla casa madre e spirito di squadra caratterizzano la rete franchising di WDS.

Ogni affiliato riceve uno starter–kit che gli permette di essere subito operativo ed avere gli strumenti di lavoro necessari!

Uno showroom studiato nei minimi dettagli dall’ architetto Antonio Benedetti in linea con il mood di Wedding Dog Sitter e inoltre, il franchisee, ha un ufficio virtuale con area riservata sul sito con cui gestire il calendario dei matrimoni, le comunicazioni con l’azienda e la posta elettronica aziendale. Nessuna royalty per il primo anno di attività.

Esclusiva sulla regione di appartenenza (ad eccezione di alcune regioni)

Forte presenza mediatica costante su televisioni e giornali, permette all’Azienda di dare grande visibilità ai propri affiliati. Wedding Dog Sitter ® continua ad essere una novità che interessa i giornalisti, ma con la forza di avere alle spalle una solida realtà già consolidata dal 2010.

 

REQUISITI PER APRIRE UNA FILIALE WEDDING DOG SITTER
Spirito imprenditoriale, esperienza ed empatia con i cani, amore incondizionato per gli stessi. Capacità di saper gestire cani di ogni taglia e razza, capacità di reggere lo stress, capacità di interazione con ogni tipologia di persona. Mentalità aperta e voglia di lavorare. Attitudine ad orari di lavoro lunghi (una media di 12h ad evento), sensibilità nel mettere le esigenze del cane al primo posto. Fondamentale capacità di massima empatia con ogni tipologia di cane ed ogni carattere che gli stessi possano esternare.

Personale richiesto: Il titolare, nella figura del Wedding Dog Sitter ed un collaboratore fotografico anche amatoriale, che verrà formato sulla pet photography e realizzerà le foto identificative di WDS, dal punto di vista del cane, oltre ad essere di supporto nella logistica della giornata.

Nel caso di affiliazione con showroom, si necessità di un locale di minimo 15mq e massimo 20mq in posizione centrale o semicentrale, facilmente raggiungibile e con possibilità di parcheggio.

Ogni fine stagione lavorativa, si terranno degli incontri per premiare i risultati raggiunti.

Wedding Dog Sitter® è il 1° servizio in Italia di dogsitting per matrimoni, nasce nel 2010 da un’idea di Elisa Guidarelli, giovane imprenditrice romana, classe ’83, con grande esperienza nel campo cinofilo, cresce a contatto con la natura incontaminata grazie ai suoi genitori che per 6 anni vivono girando per l’Oceano Indiano su una barca a vela. Matura una fortissima empatia e sensibilità nei confronti degli animali, che le permette di entrare in sintonia con loro velocemente.

 

Dopo aver cercato invano qualcuno che si occupasse dei suoi cani nel giorno del suo matrimonio, decide di intraprendere questa avventura, proponendo un servizio innovativo e molto strutturato!

 

 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page